Per il settore dell’energia idroelettrica le macchine PAMA, grazie alle diverse soluzioni orizzontali e verticali e alle lavorazioni 5 assi e multitasking, garantiscono altissime performance di precisione e finitura.
SETTORE ENERGETICO
IL NOSTRO SETTORE ENERGETICO
PAMA è coinvolta nel settore energetico a 360°, offrendo prodotti in grado di lavorare con altissime precisioni e ripetibilità una grande varietà di componenti all’interno dei diversi settori dell’energia. Si parte dall’energia termica per poi passare all’energia nucleare, includendo l’innovativo progetto ITER, per finire con le energie rinnovabili idroelettrica ed eolica.
ENERGIA EOLICA
Per il settore dell’energia eolica le macchine PAMA, sia in configurazione orizzontale che verticale, unite alle lavorazioni 5 assi e multitasking e alle tavole tiltanti, garantiscono soluzioni affidabili e tecnologicamente avanzate.
ENERGIA IDROELETTRICA
ENERGIA TERMICA
Per il settore dell’energia termica le macchine PAMA, sia in configurazione orizzontale che verticale, unite ai sistemi di indexaggio e supporto pezzo idrostatici, garantiscono soluzioni affidabili per lavorazioni precise.
ENERGIA NUCLEARE
Le macchine PAMA, sia in configurazione orizzontale che verticale, unite a una vasta scelta di teste accessorie standard e customizzate, garantiscono soluzioni altamente precise, flessibili e affidabili.
Per il settore dell’energia nucleare PAMA ha realizzato macchine customizzate per la lavorazione di componenti dell’innovativo progetto ITER (il più grande e potente reattore nucleare a fusione).
I NOSTRI PRODOTTI DEL SETTORE ENERGETICO
SCOPRI TUTTI GLI ALTRI SETTORI
Con quasi un secolo di esperienza e un dipartimento di ricerca e sviluppo che studia e lavora continuamente sulle nuove tecnologie, PAMA sviluppa e produce alesatrici, fresatrici e centri di lavorazione per vari settori per i quali garantisce qualità e affidabilità.