SETTORE ENERGETICO

IL NOSTRO SETTORE ENERGETICO

PAMA è coinvolta nel settore energetico a 360°, offrendo prodotti in grado di lavorare con altissime precisioni e ripetibilità una grande varietà di componenti all’interno dei diversi settori dell’energia. Si parte dall’energia termica per poi passare all’energia nucleare, includendo l’innovativo progetto ITER, per finire con le energie rinnovabili idroelettrica ed eolica.

immagine-settore

ENERGIA EOLICA

Per il settore dell’energia eolica le macchine PAMA, sia in configurazione orizzontale che verticale, unite alle lavorazioni 5 assi e multitasking e alle tavole tiltanti, garantiscono soluzioni affidabili e tecnologicamente avanzate.

ENERGIA IDROELETTRICA

Per il settore dell’energia idroelettrica le macchine PAMA, grazie alle diverse soluzioni orizzontali e verticali e alle lavorazioni 5 assi e multitasking, garantiscono altissime performance di precisione e finitura.

ENERGIA TERMICA

Per il settore dell’energia termica le macchine PAMA, sia in configurazione orizzontale che verticale, unite ai sistemi di indexaggio e supporto pezzo idrostatici, garantiscono soluzioni affidabili per lavorazioni precise.

ENERGIA NUCLEARE

Le macchine PAMA, sia in configurazione orizzontale che verticale, unite a una vasta scelta di teste accessorie standard e customizzate, garantiscono soluzioni altamente precise, flessibili e affidabili.

Per il settore dell’energia nucleare PAMA ha realizzato macchine customizzate per la lavorazione di componenti dell’innovativo progetto ITER (il più grande e potente reattore nucleare a fusione).

I NOSTRI PRODOTTI DEL SETTORE ENERGETICO

Qualità, esperienza e innovazione sono le caratteristiche principali delle macchine utensili PAMA, progettate e realizzate per garantire le massime prestazioni in ogni campo di applicazione.

SCOPRI TUTTI GLI ALTRI SETTORI

PAMA, con un’esperienza di quasi un secolo e ad un reparto di ricerca e sviluppo che costantemente studia e lavora su nuove tecnologie, sviluppa e costruisce alesatrici, fresatrici e centri di lavoro per diversi settori ai quali garantisce qualità e affidabilità.