Un’unica macchina per più lavorazioni
I centri di lavoro sono disponibili sia con struttura a portale sia con struttura a T e sono concepiti per garantire la massima versatilità unita ai più alti livelli di affidabilità e precisione.
PAMA, grazie agli oltre 90 anni di lavoro nel campo dell’alesatura, della fresatura e dei centri di lavoro, è il partner ideale per le aziende che lavorano in settori in cui è necessaria alta precisione, ottime performance e massima affidabilità.
PAMA è un’azienda produttrice di macchine utensili italiane: non offre semplicemente un prodotto, ma garantisce know-how e tecnici esperti e specializzati per i diversi settori di competenza.
PAMA, grazie all’esperienza di quasi un secolo e un reparto di ricerca e sviluppo che costantemente studia e lavora su nuove tecnologie, sviluppa e costruisce macchine utensili italiane - alesatrici, fresatrici e centri di lavoro - per diversi settori, garantendo qualità e affidabilità.
Le macchine utensili PAMA consentono di eseguire operazioni di foratura, fresatura e tornitura precise e veloci, in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.