HOTLINER JUNIOR
6 Giugno 2023
HOTLINER JUNIOR
PAMA ha iniziato nel 2022 un grosso progetto di riorganizzazione e crescita dei servizi offerti ai clienti dopo la prima installazione della macchina (PAMA Operator).
Anche in seguito all’entrata nel gruppo Nidec, il Service PAMA intende rafforzare il team di hotliner che, in modo sempre meglio organizzato, qualificato e supportato, facciano assistenza post vendita, in prospettiva con quota rilevante di manutenzione preventiva/predittiva.
A tale scopo, e come parte attiva nello strutturare il proprio lavoro futuro, cerchiamo degli hotliner che abbiano significativa esperienza nell’organizzazione di efficiente ed efficace servizio di supporto di 1° livello ai clienti. Siamo particolarmente interessati a persone che abbiano giá lavorato con avanzati sistemi di tracciatura e supporto al proprio lavoro ed abbiano capacità analitiche che aiutino a sistematizzare la conoscenza. Costituisce titolo preferenziale l’esperienza nel mondo delle macchine utensili.
Competenze:
– Capacità di analisi del guasto secondo struttura da albero di diagnostica
– Capacità analitica di cercare ed identificare la causa del guasto
– Buona predisposizione a lavorare in autonomia
– Capacità di comunicare in maniera strutturata
– Utilizzo dei principali strumenti informatici
– Disponibilità a trasferte principalmente in EU
– Conoscenza della lingua inglese
– Flessibilità di orario
L’azienda mette a disposizione strumenti informatici. Nel piano di riorganizzazione entreranno moderni strumenti di supporto e tracciatura del lavoro sul campo e di gestione della conoscenza.
La posizione è aperta a residenti nella EU che dopo la fase iniziale di progetto, per la quale la sede di lavoro sará Rovereto, avranno la possibilitá di lavorare anche presso una filiale ovvero a tendere anche con soluzioni di hybrid working. In parallelo si farà percorso – al massimo biennale – di formazione specifica Service.