Un’unica macchina per più lavorazioni
I centri di lavoro sono disponibili sia con struttura a portale sia con struttura a T e sono concepiti per garantire la massima versatilità unita ai più alti livelli di affidabilità e precisione.
PAMA S.p.A. è presente sul mercato delle macchine utensili da 90 anni e vanta una grande esperienza e un invidiabile know-how nel campo dell’alesatura e fresatura.
PAMA S.p.A. opera a livello globale: i mercati principali sono Asia, Americhe, Europa ed Italia, tutti ampiamente supportati da una capillare rete di strutture di vendita e di assistenza.
Pama si è imposta a livello mondiale grazie alla tradizione e all’eccellenza tecnologica dei propri prodotti che, ad oggi, è composta da un’ampia scelta di macchine utensili:
PAMA S.p.A. è dotata di tre moderni siti produttivi provvisti di un’infrastruttura all’avanguardia, due sono in Italia a Rovereto e Brescia, mentre uno è in Cina a Shanghai (dedicato al mercato locale).
PAMA S.p.A. dispone di una struttura aziendale integrata per la progettazione, sviluppo e produzione dei propri prodotti:
Tutti i processi industriali sono definiti, pianificati e continuamente ottimizzati nell’ambito di un progetto di miglioramento.
Un costante controllo della qualità viene effettuato nelle diverse fasi di lavorazione per garantire elevati standard di precisione ed affidabilità.
ISO 9001 : 2015
Autorizzazione AEO